Autostima, aumentare la propria sicurezza interiore

Carissimi amici,
numerosi ebook che si possono scaricare da Internet
oggi vi voglio proporre un estratto da un sito internet che riguarda noi stessi. L’ autore Giacomo Bruno è stato considerato dalla stampa l’autore Top del 2007 per avere scritto e dal costo accessibile.

Già 13.282 persone hanno raggiunto risultati con Autostima.

Tu che aspetti?

Ho sempre pensato che l’autostima fosse qualcosa con cui si nascesse.
Io mi sono sempre rassegnato a pensare “Sono fatto così”.
Poi la programmazione neuro-linguistica mi ha dimostrato che l’autostima si acquisisce. Io l’ho acquisita in tempi brevi e anche tu puoi farlo.
Questo è un video indispensabile che raccoglie anni di studio e centinaia di libri letti. Chiunque dovrebbe averlo sempre a portata di mano per non perdere mai la bussola.
Puoi stare bene con te stesso e sentirti in forma straordinaria, basta sapere come fare e assumerti la responsabilità del tuo destino.
Questa è l’occasione giusta per te, quindi datti questa opportunità. E penso di non essere l’ultimo arrivato per dirti una cosa del genere. Io come te ho intrapreso questo percorso tanti anni fa spinto dalla passione e dalla voglia irrefrenabile di cambiare la mia vita. Non ti sto dicendo che è facile e i risultati sono sicuri. Sicuramente ci vuole impegno, e io sono il primo ad essersi assunto la responsabilità della propria vita. E ci sono riuscito. Da anni insegno agli altri come riuscire a raggiungere i propri obiettivi e il proprio successo. Ho aiutato ben 13.282 persone a raggiungere risultati straordinari e penso che… anche tu puoi farcela!

Giacomo BrunoTrainer Internazionale, Top Autore 2007

Datemi le vostre considerazioni, Grazie

Atreid

Pubblicato il 25 luglio 2007 su Senza Categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

E' gradito un tuo commento

