Continua la discussione su Minisiti e Blog

Cari amici, ci siamo lasciati con la recensione del nuovo e-book di Giacomo Bruno: Fare Soldi con Minisiti e Blog.

Ieri continuando nella sua lettura, vi devo confessare che ho trovato parecchi spunti riguardo la vendita e la formazione alla vendita per il mio lavoro.

Parlare di esigenze, di bisogni, di atteggiamenti, di comportamento, di superamento obiezioni mi sono sentito a mio agio.

Quante volte in questi anni, svolgendo il mio lavoro di assicuratore, ho applicato le tecniche che Giacomo propone per i siti e vi devo confidare che quanto dice è sacrosanto perché io l’ho provato e con successo.

Ho venduto delle polizze di grosso “VALORE” che sono tutt’ oggi presenti nel portafoglio della mia agenzia, applicando quelle regole che mi sono state insegnate durante la formazione nei primi anni che ho appreso questo lavoro.

Grazie alla compagnia per cui, attualmente lavoro, ho avuto una formazione che rispecchia i concetti esaminati da Giacomo e vi devo dire che pagano.

Perciò non abbiate paura del prezzo inteso come tale, proponetelo fate valere i vostri servizi, la vostra consulenza: ma sappiate anche “prendere per mano” il vostro cliente e aiutarlo a decidere con cose al di sopra del prezzo inteso come tale, ovvero con valori quali, la sicurezza, la serenità, il successo.

Pubblicato il 7 agosto 2007 su Senza Categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

E' gradito un tuo commento

