I fastidi di un incidente stradale

j0409753.jpg

Al rientro dalle vacanze qualcuno avrà vissuto la brutta esperienza di un incidente stradale. Quando si provoca o si subisce un incidente stradale i fastidi sono molti. Dal compilare la constatazione amichevole, all’intervento della pubblica autorità, il carrozziere, i periti assicurativi ecc.A volte oltre a questi fastidi se ne aggiungono altri: quali maggiori costi, spese impreviste per noleggiare un ‘auto.

Per questo motivo vi segnalo un’interessante articolo pubblicato sul Blog di un giovane avvocato di Modena che tratta di questo argomento.

Leggete un pò………………… I FASTIDI DI UN INCIDENTE STRADALE

Annunci

Pubblicato il 21 agosto 2007 su Assicurazioni, Consulenza, Incidenti, Isvap, Legale. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. il mio n ome e gabriela e il anno scorso ho avuto un incidente stradale con il mio marito,sono stata incinta in 7 messi.dopo questo incidente sono stata nello spedale quasi 30 giorni con complicazioni gravi,con contrazioni continui,con medicini quasi ogni giorno,con ataco di panica,e ho parturito prematuro.in tutto questo tempo ho avuto problemi con il fegato,uno dei reni schiaciato,trato urinario blocato,e altre problemi….ho ricevuto del asicurazione solo 3 mila euro ,e 3 punti.il avocato no voglie darmi il detagliato e nesun documento…perche?????che posso fare……????

    • Gentile Signora Gabriela è grave se il suo legale o quello della compagnia non vuole rilasciarle il dettaglio della liquidazione a cui sono tenuti. Lei non firmi nulla per il momento e avverta le persone interessate che interesserà dell’accaduto l’ISVAP che è l’istituto di controllo delle assicurazioni. L’indirizzo lo trova sul sito dell’istituto stesso. Ci faccia sapere-

E' gradito un tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: