Online il mio sito internet

Caro amico,

come preannunciato qualche tempo fa è online il mio sito internet che potete visitare alla pagina Giovanni Merati .

Il sottotitolo del sito è ” dalla parte degli assicurati”

Il mio blog è attivo da circa due anni e ha risposto a quasi 1.700 quesiti riguardati prevalentemente il ramo Rc auto un ramo molto complesso che richiede una competenza specifica di risposta ai vostri post.

Nel sito troverai la voce Blog che ti indirizzerà automaticamente qui.

Nello stesso inoltre dopo esserti registrato nella sezione ” Area riservata” potrai ottenere una consulenza specifica relativa a polizze assicurative nuove e in corso.

Sono certo che apprezzerai il mio lavoro e che continuerai a seguirmi, spero anche e me lo auspico che tu caro lettore sia di aiuto a migliorare il sito e a proporre cose nuove.

Io sono disponibile e aperto ad accettare questi consigli perchè questo nostro lavoro, dico nostro perchè mi sento molto vicino a voi, possa essere utile e trasformarsi in opportunità di conoscenza maggiore del ramo assicurativo.

P.S.  Se dopo aver letto questo ti sei incuriosito visita il sito e lascia un commento anche se di poche righe. Sarà molto utile al mio lavoro per offrirvi sempre il meglio. Grazie

Pubblicato il 30 agosto 2010 su Assicurazioni, Comunicazione, Consulenza, Corsi, polizze assicurative, polizze auto, Polizze danni, Polizze vita, Rc Auto. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

E' gradito un tuo commento

