Ebook Rca e Dintorni: ci siamo quasi

Nei numersi commenti lasciati da voi in questi anni, soprattutto dopo l’introduzione della Legge Bersani, risulta chiaro ed evidente come questa norma non sia sempre di agevole interpretazione, soprattutto per i numerosi risvolti che si presentano di volta in volta.

A generare maggiore confusione si prestano molti intermediari e varie informazioni non pertinenti che gli assicurati raccolgono e che applicano alla loro situazione in modo personale e distaccato dalla Legge.

In molti casi ho assistito nei post inviati alla creazione di situazioni paradossali che violano la Legge stessa ed espongono gli assicurati a rischi elevati che possono anche invalidare i contratti, in quanto inficiati da dichiarazioni inesatte e reticenti che vi ricordo sono perseguibili a norma del codice civile.

Per orientare quindi i nostri lettori in questo percorso “minato” e ostico, ho pensato di creare un ebook intitolato ” RCA E DINTORNI“, titolo che ricorda una rubrica tenuta, qualche anno fa, da un nostro carissimo amico sul nostro blog, che vi aiuterà ad orientarvi e a capire correttamente questa legge e la sua applicazione.

Nei prossimi giorni l’ebook sarà scaricabile dal link che metteremo in questo blog. Per consentirci di capire il gradimento dell’iniziativa vi chiederemo di inserire la vostra email, sperando che gradirete il contenuto dello stesso.

Valutate che il contenuto di questo ebook GRATUITO, è frutto di esperienza sul campo e che quindi ha un valore notevole se considerato che la ricerca di queste informazioni corrette e pertinenti può richiedere un esborso di denaro importante.

Continuate a seguirci !

Pubblicato il 19 gennaio 2013 su Assicurazioni, Bonus Malus, Isvap, Rc Auto. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

E' gradito un tuo commento